Richiesta di Assistenza Tecnica

assistenza_tecnica_mitikotec_xiaomi.jpg

La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso MiTiKotec per la sola durata della garanzia del produttore originale.

MiTiKotec sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente per prodotti non acquistati presso MiTiKotec.

Inoltre la Garanzia copre esclusivamente i difetti hardware di fabbricazione del componente.
La Garanzia non sarà valida nei casi in cui il guasto del Componente sia causato da utilizzo improprio, errata installazione (danneggiamenti del soket, pin processore, mosfet bruciati…ecc), interventi di assistenza, manutenzione e/o riparazione effettuata da Tecnici non autorizzati da Smart International Co., Ltd.
Qualora le etichette che identificano il Seriale (IMEI) o Part Number o Sigillo di Garanzia del Componente siano state rimosse o manomesse, MiTiKotec si riserva di giudicare la validità della Assistenza in Garanzia.
Il prodotto deve essere accompagnato dalla sua confezione originale integra inserita all’interno di un imballo adeguato. Per imballo adeguato si intende riposto all’interno di una scatola di cartone robusto e protetto dagli urti da materiale idoneo allo scopo (cuscinetti di plastica gonfiati d’aria, polistirolo espanso e similari).

Attenzione:
La mancata osservanza di questa indispensabile condizione comporterà il rifiuto della procedura di RMA.
Si consiglia quindi di conservare tutti gli involucri originali che pervengono insieme alla merce.

Come posso inviare in assistenza il mio smartphone?

1) Invia una e-mail a info@mitikotec.com indicando nell'oggetto il tuo numero d'ordine, il modello del tuo smartphone e il difetto riscontrato.
Vedi esempio: (#1921 Xiaomi Mi5 Difetto batteria)

2) Il nostro staff esaminerà la tua richiesta ed entro 48h ti invierà il modulo RMA da compilare a penna, stampare ed allegare al pacco da spedire presso la nostra sede;

3) Dopo aver spedito il pacco, seguendo i dettagli riportati nel modulo RMA, inviaci una e-mail in risposta indicando Corriere e numero di tracciamento.